

Il Cell-Re-Active-Training è un metodo naturale e innovativo che prevede 3 passi per allenare le cellule inattive in modo efficace, olistico e risolutivo attraverso il sistema nervoso, il sistema dei meridiani e il sistema degli organi. A questo scopo vengono utilizzati i “Redater” (riflettori biofotonici). I biofotoni sono onde luminose attraverso le quali avviene il passaggio di informazioni tra le cellule. I Redater aiutano le cellule inattive a riattivarsi e a mettere da sole in moto i poteri di autoguarigione del corpo. I primi risultati sono immediatamente visibili nel miglioramento della mobilità fisiologica dell’asse orizzontale e verticale del corpo. Segue un training domiciliare in quanto non è possibile estendere la riattivazione a tutte le cellule implicate in una sola seduta di training in studio.

Pertanto adesso si può sostenere che tutti i processi fisiologici sono regolati e/o soggetti alle regole della natura .Tutte le funzioni del nostro essere, il movimento , il pensiero, il sentimento, l'etica e tutte le funzioni viscerali dipendono fondamentalmente dalla collaborazione attiva e fisiologica delle cellule fra loro. Si pensi, per esempio, alla stimolazione che alcuni codici profondi ci fanno provare quando siamo avvicinati da una persona : sicurezza, indifferenza o repulsione . E’ il nostro “ ingegnere capo” che utilizzati i data-base delle nostre funzioni ci suggerisce “a pelle” che comportamento prendere.
Se pensiamo alla natura ed alla armonia collaborativa esistente in un formicaio e o alle modalità di volo, linearmente dettagliato e compatto, degli uccelli migratori li vediamo come gestiti da una unica "mente", Risulta pertanto facile estendere questa armonia alle cellule del corpo umano che, per natura, condividono tramite il loro DNA una identità comune all'aiuto reciproco, portando efficienza e auto-regolazione omeostatica. Maggiore è questa cooperazione intracellulare e maggiore è il gradiente di salute e di prestazione.poichè legati, secondo il premio Nobel Rubbia, alla loro energia cellulare.
Blocchi meccanici a seguito di colpi, traumi e rigidità articolari, Blocchi tossinici come droghe o scorrette modalità alimentari, Blocchi emotivi seguiti da reiterati rimurginii mentali rappresentano nel loro insieme gli ostacoli della salute .In una cellula in sofferenza e quindi sintomatica l’energia cellulare si riduce, la membrana cellulare modifica il suo potenziale elettrico, gli scambi intra e extra cellulari diminuiscono. Ed il terreno corporeo diviene terreno facile da essere agggredito da agenti esterni. Anche sintomi come stanchezze al risveglio mattutino, allergie , alterazioni del tono dell’umore ed altri numerosi segni sono da identificare come indici di un degrado energetico e , se presenti da tempo , di un invecchiamento.
